venerdì 21 dicembre 2012

Vota Sonia Peronaci

Semplice, solare, e determinata...oltre che simpatica! E' partita con pochi mezzi, ed ora si avvale di uno staff eccezionale, e si  scavata piano piano una nicchia importante nel mondo del food, divenendo un faro, un ancora, per chi è a corto di idee per un pranzo semplice,  o per chi vuole stupide i propri ospiti...come di chi parlo? Parlo di Sonia Peronaci! E perchè non premiare il suo impegno, la sua dedizione e il suo amore per GialloZafferano votandola??? Grazie al tuo voto, Sonia Peronaci, potrebbe essere premiata come "Personaggio dell'anno", infatti anche quest'anno è stato indetto il concorso PREMIO ITALIA A TAVOLA, che appunto premia tutti coloro che si sono distinti nel settore food. 

Cosa fare per votare Sonia Peronaci?! Nulla di più semplice, segui i tre punti qui sotto e ti assicuro che non impiegherai più di tre minuti:

1. cliccate sul questo link http://www.premioiat.net/

2. nella sezione OPINION LEADER, flaggate il quadratino presente vicino la foto di Sonia Peronaci:

3. dopo aver messo il flag nel quadratino sotto la foto di Sonia Peronaci, procedete come indicato nella foto qui sotto:

1) inserite il codice che comparirà nella casella nell'apposito spazio indicato con la freccia celeste;

2. inserite il vostro indirizzo e-mail (freccia viola)

3. un semplice click sul tasto INVIA PREFERENZE e il gioco è fatto!

Cosa avevo detto? Niente di più semplice e veloce, e aiutiamo chi ha aiutato noi in tante occasioni..quando disperati guardavamo il frigorifero in attesa di un illuminazione.

Grazie mille!

ciao

Nessun commento :

Posta un commento

Ciao, benvenuto/a nel blog Forchetta&Coltello, se hai dubbi, commenti o richieste, scrivici, saremo contente di risponderti